Pubblicità

Recensione Softonic

Un'applicazione gratuita per Android, realizzata da Mytona.

"Diario di cucina" è un gioco di cucina amato e sostenuto dai giocatori di tutto il mondo. In questo divertente gioco a gestione del tempo, diventerete lo chef del vostro ristorante! Il gioco include varie modalità, eventi, piatti e altre cose che vi faranno diventare lo chef stellato della città!

Iniziamo dalle basi. Il vostro ristorante si troverà in un'area di ristoro, quindi la prima cosa da fare è scegliere una location per il vostro ristorante. Potete scegliere tra diverse posizioni, ma dovete fare attenzione, perché non volete mettere il vostro ristorante al centro dell'area ristoro, in quanto sarebbe molto affollato e difficile da gestire.

È quindi necessario trovare una posizione non troppo affollata, ma anche non troppo lontana dall'area di ristoro. Dopo aver scelto il ristorante, bisogna iniziare a cucinare. È possibile cucinare una varietà di piatti diversi, ma bisogna fare attenzione a non bruciarli.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Cooking Diary: Best Tasty Restaurant Cafe Game

Hai provato Cooking Diary: Best Tasty Restaurant Cafe Game? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.